Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

1. Accettazione dei termini

Il presente Contratto con il Cliente, costituisce il contratto (di seguito, "Contratto") tra Lei, in qualità di legale rappresentante dell’impresa o professionista che stipula tale Contratto (di seguito, "Cliente") e Creativa 87 S.r.l. (di seguito, "Creativa87"). Il presente Contratto regola l'accesso al sito www.accalaidesign.it (di seguito, il Sito) e la vendita dei prodotti e dei servizi erogati da Creativa87 (di seguito, “Servizio”) e che sono forniti e gestiti da Creativa87 direttamente o a mezzo di suoi agenti, concessionari e terzi contraenti dalla stessa autorizzati.
AL SERVIZIO POSSONO ACCEDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PROFESSIONISTI, VALE A DIRE LE PERSONE FISICHE O GIURIDICHE CHE AGISCONO NELL'ESERCIZIO DELLA LORO ATTIVITA' IMPRENDITORIALE O PROFESSIONALE OVVERO UN LORO INTERMEDIARIO.
LE PRESENTI CONDIZIONI CONTRATTUALI NELLA LORO VERSIONE INTEGRALE SI APPLICHERANNO A OGNI E QUALSIASI CONTRATTO STIPULATO CON CREATIVA87 , SALVO DIVERSO ACCORDO SCRITTO CON CREATIVA87 STESSA.
Creativa87 si riserva di revisionare periodicamente le presenti condizioni contrattuali, con comunicazione che verrà inviata ai Clienti con un preavviso ragionevole. Qualora un Cliente non ritenesse di aderire alle modifiche intervenute, potrà annullare la sottoscrizione al Servizio attraverso l’area riservata del sito web di www.accalaidesign.it entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della suddetta comunicazione.
L’accesso al Sito e la fornitura del Servizio sono soggetti alla Privacy Policy di Creativa87 di cui si prega di prendere visione.
Nel caso in cui il Cliente ricevesse conferma per un ordine che non ha inviato, è pregato di mandarci una e-mail immediatamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

2. Formazione del Contratto e termini di consegna

Il Contratto si riterrà concluso quando il Cliente accetterà le presenti Condizioni generali di vendita e di utilizzo del servizio al momento dell’ordine sul sito web di Creativa87 selezionando la casella per l’autorizzazione. Nel caso in cui l’ordine venga inserito dal personale di Creativa87 su richiesta del Cliente, il Contratto si riterrà concluso quando Creativa87 invierà al Cliente un'email all'indirizzo dallo stesso fornito al momento della registrazione con la quale Creativa87 accetterà l'ordine richiesto dal Cliente online.
I termini di consegna ivi contenuti si intendono puramente indicativi e non essenziali per il Cliente.

3. Accettazione del Servizio

In caso di reclamo il Cliente dovrà inviare a Creativa87 entro il termine anzidetto comunicazione via email dell'esatto addebito mosso a Creativa87 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e quest'ultima si adopererà per quanto possibile. Rimangono salve le tutele previste dalla legge in tale ambito.

4. Modifiche al file

Eventuali modifiche richieste dal Cliente dopo aver effettuato il download del file, saranno prese in considerazione da Creativa87, la quale si riserva di addebitare i costi relativi alle modifiche richieste.

5. Fatturazione e pagamento

Creativa87 emetterà fattura per il totale dell'ordine e con pagamento anticipato. Il Cliente autorizza sin d'ora Creativa87 ad addebitare su di una valida carta di credito o di debito del Cliente tutti i corrispettivi applicabili dovuti dal Cliente. In alternativa, il Cliente avrà la possibilità di regolare il pagamento del Servizio tramite bonifico bancario da effettuarsi entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine (in questo caso la creazione grafica inizierà dopo l'avvenuto accredito). E' inteso tra le parti che in nessun caso Creativa87 potrà iniziare l'esecuzione del Servizio se il corrispettivo non sarà stato precedentemente versato dal Cliente per l'intero. Il pagamento attraverso carta di credito o debito è obbligatorio per i Servizi che richiedono fatturazione periodica, mensile o annuale, da parte di Creativa87.Il Servizio del Cliente, laddove applicabile, sarà automaticamente rinnovato al termine di ciascun periodo di sottoscrizione applicabile, a meno che il Servizio sia cancellato con comunicazione da inviarsi via email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro dieci giorni dalla scadenza. Se esiste un corrispettivo annuale, mensile o periodico per la sottoscrizione del Servizio, tale corrispettivo sarà fatturato automaticamente, all’inizio di ciascun periodo di rinnovo, sulla carta di credito o di debito indicata dal Cliente, salvo che il Cliente cancelli il Servizio prima che il periodo rilevante abbia inizio, nei termini sopra enunciati. Se il Cliente si è registrato al Servizio utilizzando un codice o sconto promozionale di Creativa87, alla scadenza del periodo promozionale la sottoscrizione del Cliente (pacchetto base e qualunque aggiornamento acquistato) sarà automaticamente rinnovata e fatturata ai prezzi allora previsti per il Servizio. Il Cliente riconosce altresì che è sua responsabilità comunicare a Creativa87 qualunque cambiamento relativo alla carta di credito nonché, in caso di scadenza della carta, comunicare il nuovo numero aggiornato, pena la cancellazione o l'interruzione del Servizio. Tutti i prezzi relativi al Servizio dovranno essere pagati nella valuta indicata sul Sito al momento dell’acquisto.

Creativa87 si riserva il diritto di modificare, in qualunque momento e di volta in volta, qualunque corrispettivo (a titolo esemplificativo, sia aumentando i corrispettivi relativi agli attuali o nuovi Servizi, sia prevedendo un corrispettivo per gli aggiornamenti e/o per il Servizio per i quali Creativa87attualmente non prevede corrispettivo), a condizione che, prima di effettuare qualunque modifica ai corrispettivi relativi ai Servizi esistenti, Creativa87 comunichi al Cliente tali modifiche con ragionevole preavviso. Se il Cliente ritiene che le modifiche al corrispettivo di qualunque Servizio siano inaccettabili per l’utilizzo continuato del Servizio da parte del Cliente, il Cliente è libero di cancellare tale Servizio in qualsiasi momento, ma in tal caso Creativa87 non sarà obbligata a rimborsare alcuna parte rimanente dei prezzi pre-pagati dal Cliente nel caso in cui il Cliente cancelli tale Servizio.

Per tutte le offerte, i preventivi di spesa e le vendite non descritte esplicitamente sul Sito, condizioni divergenti da parte del Cliente valgono solo se confermate in forma scritta da Creativa87. In caso di forza maggiore o circostanze che rendono irrealizzabile o comunque difficoltosa l’esecuzione degli ordini accettati, Creativa87 ha facoltà di posticipare l’esecuzione o la consegna dell’ordine, senza che il Cliente possa avvalorare richieste di risarcimento danni.

La responsabilità per il rischio di perdita accidentale del file scaricato o di danneggiamento dello stesso passa al Cliente stesso appena il download risulta completato. Il Cliente accetta e si impegna a pagare qualunque imposta, comprese le imposte per la vendita, l’utilizzo, l’IVA o simili, che derivino dall’utilizzo del Servizio da parte del Cliente. Il Cliente è responsabile per qualunque corrispettivo, compresi i costi legali e per il recupero crediti, che siano sostenuti da Creativa87 al fine di recuperare qualunque restante saldo che sia dovuto dal Cliente. Il Cliente dovrà comunicare a Creativa87 qualunque problema o dissenso relativo alla fatturazione entro sessanta (60) giorni dalla data di addebito sulla carta di credito o dalla data di effettuazione del bonifico. In caso di mancata comunicazione dal Cliente a Creativa87 entro sessanta (60) giorni, il Cliente perde qualunque diritto a far valere tali problemi o dissensi.

Sugli importi fatturati e scaduti, matureranno gli interessi di mora previsti dalla legge, nella misura massima consentita che decorreranno decorsi dieci giorni dalla ricezione della e-mail di conferma d'ordine e sino alla data di effettivo pagamento.

6. Servizi di Assistenza Creativa87

Creativa87 offre alcuni servizi di assistenza telefonica o via email al Cliente, senza alcun costo aggiuntivo quali: indicazioni necessarie allo svolgimento dei servizi, richieste informative da parte del Cliente verso Creativa87 nell’ambito dell’erogazione dei servizi o di fatturazione.
Questi servizi sono erogati attraverso l’area riservata ai clienti all’interno del Sito nella sezione "Contatti".