Modalità di utilizzo

Condizioni generali di utilizzo.

1. Servizi di Assistenza Creativa87

Creativa87 offre alcuni servizi di assistenza telefonica o via email al Cliente, senza alcun costo aggiuntivo quali: indicazioni necessarie allo svolgimento dei servizi, richieste informative da parte del Cliente verso Creativa87 nell’ambito dell’erogazione dei servizi o di fatturazione.
Questi servizi sono erogati attraverso l’area riservata ai clienti all’interno del Sito nella sezione "Contatti".
 
2. Condotta del Cliente

Il diritto del Cliente di utilizzare il Servizio è personale e possono avervi accesso il legale rappresentante, e i suoi dipendenti (ove applicabile). Il Cliente è esclusivamente e integralmente responsabile per tutte le informazioni, i dati, i messaggi o altri materiali e contenuti, ove applicabile, forniti a Creativa87 dal Cliente. Il Cliente è esclusivamente e integralmente responsabile del rispetto di tutte le leggi i regolamenti, le direttive e le decisioni connessi alla creazione, all'utilizzo e al mantenimento del Contenuto del Cliente.

Creativa87 potrà immediatamente cancellare la registrazione del Cliente e bloccare l’acceso e l’uso, in tutto o in parte, del Servizio nel caso in cui Creativa87 nell'ambito della sua attività ravvisasse una palese violazione di legge o quant'altro nei contenuti, nelle informazioni e in quanto altro sopra indicato forniti dal Cliente.

3. Esonero di responsabilità circa le garanzie

IL CLIENTE ESPRESSAMENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE:

a)LA QUALITÀ DI QUALUNQUE PRODOTTO, SERVIZIO, INFORMAZIONE O ALTRO MATERIALE ACQUISTATO O OTTENUO DAL CLIENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO WEB SODDISFI LE ASPETTATIVE DEL CLIENTE; E CHE
b) QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L’USO DEL SERVIZIO WEB O DEI SITI DEL CLIENTE, SIA EFFETTUATO AD UNICA DISCREZIONE E RISCHIO DEL CLIENTE E IL CLIENTE SARÀ IL SOLO RESPONSABILE PER QUALUNQUE DANNO CAUSATO AI SISTEMI INFORMATICI DEL CLIENTE O DI TERZI O PER LA PERDITA DEI DATI CHE DERIVI DALLO SCARICARE QUALUNQUE INFORMAZIONE, MATERIALE O ALTRO CONTENUTO.

4. Limitazione di responsabilità

LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI CREATIVA87 NEI CONFRONTI DEL CLIENTE E/O DI UN TERZO DERIVANTE DA O RELATIVA AL PRESENTE CONTRATTO NON POTRA' SUPERARE L’IMPORTO CHE IL CLIENTE AVRA' PAGATO A CREATIVA87 IN BASE AL CONTRATTO STESSO DURANTE I DODICI (12) MESI PRECEDENTI IL GIORNO IN CUI LA CAUSA HA AVUTO INIZIO O CINQUECENTO EURO (€500.00), IN CASO DI DURATA INFERIORE DEL SERVIZIO EROGATO. FATTO SALVO QUANTO SOPRA PREVISTO IN GENERALE, SI RICORDA CHE IN FORZA DI QUANTO SOPRA MENZIONATO, CREATIVA87 NON E'O SARA' RESPONSABILE PER I CONTENUTI DEL CLIENTE O ALTRI DATI DEL CLIENTE COMUNQUE CONNESSI AL SERVIZIO.

LA PRESENTE LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' NON SI APPLICA AI CASI DI DOLO O COLPA GRAVE E SI APPLICA, PERTANTO, IN TUTTI GLI ALTRI CASI DI RESPONSABILITA', SIA ESSA CONTRATTUALE, AQUILIANA O EXTRACONTRATTUALE, DIRETTA O INDIRETTA E OGGETTIVA O DI QUALUNQUE ALTRO TIPO.

5. Dichiarazioni e Garanzie Aggiuntive e Patti aggiuntivi

Il Cliente dichiara, garantisce e si obbliga a:
(a) avere il potere e l’autorità di stipulare il presente Contratto;
(b) avere almeno diciotto (18) anni;
(c) accedere e utilizzare il Servizio soltanto in conformità al presente Contratto. Il Cliente si obbliga e dichiara, assumendosene la piena responsabilità, che è e sarà in ogni momento pienamente conforme a tutte le leggi, regolamenti, norme e decisioni applicabili alla Sua azienda o alla Sua professione, alla creazione e all’utilizzo del Servizio, compreso, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale in genere, le leggi sui controlli delle esportazioni o comunque connesse al presente Contratto e alla prestazione del Cliente ivi prevista.

6. Protezione dei Dati e Sicurezza

Creativa87 utilizza ragionevoli protezioni fisiche, elettroniche e procedurali per la protezione contro perdita di dati, cattivo uso, diffusione e alterazione di qualsiasi dato personale che Creativa87 abbia ricevuto da un Cliente.
Creativa87 è conforme alla legge italiana in merito alla protezione dei dati personali e sensibili a norma delle leggi vigenti.

7. Comunicazioni e notifiche

Dichiarazioni, avvisi e altre comunicazioni al Cliente potranno essere fatte per posta, email, pubblicazione sul Servizio o sul Sito o attraverso ogni altro ragionevole mezzo. Il Cliente sarà esclusivamente responsabile per l’aggiornamento dell’indirizzo postale ed email dell’account registrato. Creativa87 non sarà responsabile per avvisi non recapitati a causa del mancato aggiornamento da parte del Cliente delle informazioni sull’account. Fatto salvo quanto sopra previsto in generale, Creativa87 può fornire avvisi del cambiamento Servizio mostrando avvisi o link agli avvisi in generale sul Sito.

8. Legge applicabile e Foro competente

Il presente contratto è assoggettato alla disciplina della legge italiana.
Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti in merito alla interpretazione, alla validità, all'efficacia e/o all'esecuzione del Contratto sarà risolta bonariamente tra le stesse; qualora ciò non fosse possibile, sarà competente in via esclusiva il Foro di Bari.

9. Varie

Se una disposizione del presente Contratto fosse ritenuta invalida o inefficace, tale disposizione si avrà per non apposta mentre le rimanenti disposizioni conserveranno piena validità ed efficacia. Il mancato esercizio o applicazione da parte di Creativa87 di uno dei diritti o delle disposizioni del presente Contratto non costituirà in nessun modo una rinuncia a tale diritto o disposizione. Il Cliente non potrà cedere il presente Contratto o uno dei diritti o delle obbligazioni da questo nascenti, in virtù di legge o in altro modo, senza la preventiva approvazione scritta da parte di Creativa87 e ognuna di tali tentate cessioni sarà invalida. Creativa87 ha il diritto di cedere liberamente a terzi, in tutto o in parte, il presente Contratto e i diritti e le obbligazioni dal medesimo nascenti, senza dover richiedere il consenso o informare il Cliente. Salvo quanto sopra, il presente Contratto sarà vincolante ed avrà effetto nei confronti delle parti del medesimo, dei loro successori e dei cessionari autorizzati. Il presente Contratto esprime l’intera intesa e accordo tra Creativa87 e il Cliente in relazione alla materia oggetto del medesimo. I titoli degli articoli sono previsti solo per comodità di lettura e non hanno alcun valore legale o contrattuale. Ciascuna delle parti agisce in completa indipendenza e non è un agente o rappresentante di nessun’altra parte. Nessuna parte ha il diritto o l’autorità di creare obbligazioni o fornire rappresentazioni o garanzie in nome e per conto di un’altra parte. Il presente Contratto non può essere interpretato o costruito per creare un’associazione, una joint venture o una partnership tra le parti o per imporre un’obbligazione o una responsabilità di partnership ad una di esse. Le parti riconoscono e accettano che il presente Contratto possa essere concluso elettronicamente e senza la necessità di sottoscrizioni per iscritto.

10. Accettazione espressa

IL CLIENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER LETTO IL PRESENTE ACCORDO E TUTTE LE POLICIES AD ESSO CORRELATE E DELLO STESSO FACENTI PARTE INTEGRANTE, DI AVERLO BEN INTESO E DI ACCETTARE TUTTI I SUOI TERMINI E CONDIZIONI. IL CLIENTE HA VALUTATO IN MODO AUTONOMO TUTTI GLI ASPETTI DEL PRESENTE ACCORDO E L'OPPORTUNITA' DI ADERIRVI E NON FA AFFIDAMENTO SU ALCUNA RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O AFFERMAZIONE CHE NON SIA ESPRESSAMENTE CONTEMPLATA NEL PRESENTE ACCORDO.