Copyright

1. Diritti di Proprietà Intellettuale di Creativa87

Con il presente Contratto il Cliente accetta e riconosce che il Servizio e qualunque software web utilizzato in connessione con il Servizio contiene informazioni confidenziali e di proprietà di Creativa87 e/o dei suoi licenziatari che sono protette dalle leggi applicabili sui diritti d’autore, segreti commerciali, marchi e altri diritti di proprietà intellettuali. È vietata la riproduzione, distribuzione o trasmissione di materiali protetti del Servizio o del Software senza l’espresso consenso scritto di Creativa87. Il Cliente accetta e riconosce, altresì, che il materiale contenuto nei messaggi pubblicitari o nelle informazioni dello sponsor presentate al Cliente attraverso il Servizio e gli inserzionisti è protetto dalle leggi applicabili sui diritti d’autore, marchi, marchi di servizi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi. Qualunque diritto che qui non è espressamente concesso è riservato.

Il logo è di proprietà di Creativa87 ed è protetto dalle leggi sul diritto d’autore e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Qualunque riproduzione, modifica, creazione di opere derivate, redistribuzione o ritrasmissione è espressamente vietata e potrà dar luogo a gravi sanzioni civili e penali. SENZA PREGIUDIZIO PER QUANTO SOPRA, LA COPIA O RIPRODUZIONE O MODIFICA  O REDISTRIBUZIONE È ESPRESSAMENTE VIETATA.


2. Diritti di Proprietà di Creativa87 relativamente al design, al lavoro artistico e agli altri Contenuti forniti come parte del Servizio.

Creativa87 fornisce a ciascun Cliente l’accesso e l’uso di materiale grafico, layout di documenti, lavori artistici, testo, font e contenuti grafici analoghi (qui denominati “*Contenuti Grafici*”). Nei limiti in cui Creativa87 fornisce al Cliente l’accesso e l’uso dei Contenuti Grafici, Creativa87 garantisce al Cliente una licenza esclusiva per copiare, utilizzare, riprodurre e pubblicare i Contenuti Grafici per gli scopi e le necessità stabilite dal Cliente.
Il Cliente autorizza sin d'ora Creativa87 a pubblicare sul Sito i lavori realizzati sulla base del Contratto, salvo diversa volontà scritta del Cliente stesso, da comunicarsi a Creativa87 al momento dell'invio dell'ordine online.

Creativa87 non è obbligata in alcuna maniera a verificare se il design progettato per il Cliente, incluso a titolo di esempio un logo/marchio, è simile anche in minima parte ad un design o logo depositato e registrato. Tale ricerca deve essere condotta dal Cliente. Creativa87 non ha alcuna responsabilità nel caso si verificasse che il design o logo progettato sia del tutto o in parte uguale ad un altro e quindi non risponderà ad alcuna richiesta di rimborso di costi, perdite, danni ed ogni altro tipo di responsabilità legali.