Allestimenti

soluzione-smart.png
accalaidesign-a.png

progettiamo allestimenti fieristici occupandoci di tutti gli aspetti tecnici e organizzativi.

linea-divisore2.png

Set Up Fiere

Trasformiamo la tua idea di allestimento in una soluzione concreta, con un perfetto bilanciamento tra creatività, innovazione e uso intelligente delle risorse.

Si tratta di progetti ad hoc, spazi espositivi dove la creatività e la funzionalità assicurano un’innovativa modalità di comunicare nei diversi contesti allestitivi. Aiutiamo il cliente in ogni fase dello sviluppo del progetto, assumendoci il compito di interfacciarci con gli enti fiera, agevolandolo nell’effettuare valutazioni tecniche.

set-up-fiere-c.png

Come Funziona?

Briefing

Prima fase dove vengono acquisite tutte le informazioni e le esigenze del cliente, che intende comunicare durante l'evento fieristico. Il vostro stand fieristico è la vostra vetrina!

Concept Strutturale

Dopo aver effettuato un'attenta analisi , verrà sviluppato un progetto completo strutturale e grafico al fine di fornirvi un'identità coerente con le vostre aspettative.

Progettazione Esecutiva

Vi verrà presentata una proposta progettuale che rispetta la vostra identità e verrà sviluppato il progetto tecnico in collaborazione con l'ente fieristico.

Gallery

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Cosa ti resta da fare?

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito ti risponderemo il prima possibile.

captcha

Per info sulle modalità la invitiamo a consultare l'informativa preposta.

accalaidesign-a.png
accalaidesign-a.png