ShellyBag©

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Il mondo del packaging in continua evoluzione ci impone lo sviluppo di nuove idee atte a migliorare e quindi a preservare la qualità dei prodotti.

Ogni anno il mercato, soprattutto quello estero sempre più sensibile all'ecologia, ci impone lo sviluppo di nuove idee atte a migliorare e quindi a preservare la qualità dei prodotti.
A fronte di questa esigenza, nasce la ShellyBag©, si tratta di un cestino in cartone teso idoneo al contatto con gli alimenti la cui particolarità risiede nella presenza di un coperchio che è un tutt'uno con il cestino dotato anche di una comoda presa per l'asporto che facilita l'utilizzo da parte del consumatore. Seppur la ShellyBag© sia una confezione totalmente chiusa, la presenza di ampie aperture garantisce un'ottima ventilazione preservando l'integrità del prodotto assicurandone la condizione igienica e allontanando evidentemente contaminazioni, urti e manipolazioni. La ShellyBag© risponde in tutto e per tutto alle caratteristiche oggi particolarmente richieste dai mercati esteri, che vedono una crescente domanda di confezioni in carta ad esclusione totale della plastica.

La ShellyBag© viene realizzata utilizzando un cartoncino idoneo al contatto con gli alimenti che risulta essere totalmente biodegradabile nonchè adatto allo stazionamento nelle celle frigo; può essere personalizzabile con il proprio Brand o eventualmente a richiesta può prevedere una grafica generica.


Per rilasciare un commento devi essere registrato.