Accalaidesign New Look

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Abbiamo il piacere di annunciarvi che Accalaidesign ha rinnovato la sua immagine per offrire a tutti gli utenti un sito nuovo, dinamico ed all’avanguardia.

Sviluppato con una grafica più snella e accattivante grazie alla tecnologia "responsive" fruibile indistintamente su smartphone, tablet e Pc per sistemi android, iOs e Windows, la consultazione del sito diventa pratica e veloce, i contenuti testuali ed il nuovo modulo contatti sono stati creati per agevolare tutti gli utenti nella ricerca, in modo da offrire un servizio completo ed esauriente.


Inoltre nella sezione blog troverai una serie di articoli e news sulle principali informazioni dell'attività Accalaidesign.

Tante sono le novità tra cui, il nuovo modulo riservato ai Ticket, attraverso il quale sarà possibile richiedere assistenza sia tecnica che amministrativa.

Ma soprattutto, tra le tante novità, il nostro BRAND STORE, una vetrina e-commerce nella quale potrai visionare, selezionare ed acquistare un Logo dal design originale ed esclusivo.

Per qualsiasi richiesta o informazione, non esitate a contattarci, rispondervi sarà per noi un piacere e occasione per un confronto!

Non dimenticate di iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere in costante contatto con noi ed essere sempre aggiornati sulle novità proposte by Accalaidesign!



Per rilasciare un commento devi essere registrato.