PunnetBag©

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Il PUNNET BAG© nasce dall'esigenza di unire la comodità del cestino in cartone teso, alla praticità dell'asporto grazie al manico integrato.

La particolarità di questo packaging è la dotazione di un manico che è un tutt'uno con il cestino, ciò significa che non è necessario un montaggio quindi a vantaggio di una riduzione dei tempi di lavorazione durante il confezionamento del prodotto; inoltre una innovativa chiusura “Easy Clip”©, assicura la perfetta tenuta al momento del trasporto. Studiato nella forma e in diverse misure per adattarsi perfettamente alle diverse tipologie di imballo come il cartone, cassette in legno, CPR; è idoneo a contenere molteplici prodotti come ad esempio, mandarini, albicocche, pesche, uva, ciliegie, fragole, lamponi, kiwi, frutti esotici, pomodori, patate, cipolle, ecc.
Il PUNNET BAG© viene realizzato utilizzando un cartoncino con stampa offset che risulta essere totalmente biodegradabile nonchè adatto allo stazionamento nelle celle frigo; può essere personalizzabile con il proprio Brand o eventualmente a richiesta può prevedere una grafica generica.


Per rilasciare un commento devi essere registrato.